Inter Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Nainggolan Inter

Inter-Roma streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 33° turno della Serie A 2018/2019

Inter-Roma streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 33ª giornata della Serie A 2018/2019. Sabato 20 aprile alle ore 20.30, allo stadio ‘Meazza’ di Milano, i nerazzurri di Luciano Spalletti ricevono la squadra guidata da Claudio Ranieri. Inter terza in classifica con 60 punti e reduce dalla vittoria di Frosinone; Roma (54) quinta e proveniente dal successo interno sull’Udinese. Nella sfida d’andata, le due squadre pareggiarono per 2-2 all’Olimpico. Adesso è di nuovo Inter contro Roma: nerazzurri per rafforzare il terzo posto, giallorossi per alimentare l’obiettivo Champions.

Inter-Roma sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box), Sky Sport Serie A (202) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-ROMA


Inter-Roma

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 20 aprile 2019
Fischio d’inizio: ore 20.30
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Uno – Sky Sport Serie A – Sky Go
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Marco Guida (sez. Torre Annunziata)


Inter-Roma, probabili formazioni

INTER – Spalletti non può contare su Brozovic e deve valutare le condizioni di Borja Valero. In attacco, solito ballottaggio tra Icardi e Martinez, con quest’ultimo favorito dal 1′. Nerazzurri probabilmente in campo con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Asamoah in linea di difesa; in mezzo al campo dovrebbero esserci Vecino e Borja Valero (pronto anche Gagliardini). Sulla trequarti ecco Politano, Nainggolan e Perisic; Martinez previsto titolare come unica punta.

ROMA – Ranieri recupera Nzonzi e Florenzi, ma non può contare su De Rossi, Santon e Karsdorp. Giallorossi previsti in campo con Mirante in porta, Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov in linea di difesa; in mezzo al campo si scaldano Cristante e Nzonzi. Sulla trequarti ecco Zaniolo, Pellegrini e El Shaarawy (favorito su Kluivert); in avanti, ci sarà Dzeko come unica punta.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA