Inter, senti Macheda: «Che acquisto Vidic!» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, senti Macheda: «Che acquisto Vidic!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vidic ifa

Macheda, ex compagno al Manchester di Vidic, elogia il serbo

MACHEDA VIDIC INTER – Federico Macheda ha giocato nel Manchester United con Nemanja Vidic e oggi ne ha parlato in un’intervista: «Ho un bellissimo ricordo di Vidic, è un leader vero e una perdona carismatica. L’Inter ha fatto un ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista. Vidic è un professionista e dà il massimo in ogni partita, non si diventa capitani del Manchester United senza queste caratteristiche».

DIFESA – Ancora Macheda: «Non penso che Vidic avrà problemi nell’adattarsi a una difesa a tre, è il classico giocatore che sta bene in ogni modulo. Per un giovane uno come lui è fondamentale, cerca sempre di aiutare a crescere e dà ottimi consigli per migliorarsi. Sa mettersi a disposizione degli altri, per questo è un grande. E’ anche difficilissimo superarlo nonostante abbia lunghe leve, in marcatura è fortissimo».

EREDE«Dopo la partenza di Milito e Zanetti all’Inter serve un punto di forza, un giocatore d’esperienza che sia un riferimento. Vidic ha giocato nel Manchester United e ne è stato capitano, potrà raccogliere pure l’eredità di Javier Zanetti. L’Inter si è messa nello spogliatoio un giocatore importantissimo, è molto simpatico e disponibile e ci si può parlare anche di cose che non riguardano il calcio» ha concluso Macheda a Tuttosport.