Inter, Spalletti: «Bisogna ripartire da qui. Con umiltà ed orgoglio»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Spalletti: «Bisogna ripartire da qui. Con umiltà ed orgoglio»

Pubblicato

su

spalletti

Spalletti in conferenza stampa pre partita parla della sua Inter. Risponde alle domande sulla situazione quasi critica della squadra e sui giocatori infortunati. Ecco cosa dice

In vista di ParmaInter, che andrà in onda domani alle 20:30, Spalletti nella conferenza stampa pre partita si esprime su alcune domande che tutti i tifosi vorrebbero fargli. Parte dicendo che servono risultati, infatti: «Ciò che conta è riuscire ad andare in campo e fare una prestazione che ci faccia ripartire. Mi aspetto che andremo a giocarci la partita per fare risultato e metterci dei contenuti che ci hanno portato ad essere migliori in questi mesi». In seguito aggiunge qualche parola in merito alla squadra, giovane e che non ha mai vinto niente: «In campo bisogna mandarci anche un po’ di cuore in queste partite, riesce sempre a fare la differenza. Bisogna tirare in ballo umiltà e orgoglio per la maglia che indossiamo. C’è da lavorare con convinzione e urgenza su ciò che dobbiamo migliorare».

Alla domanda del giornalista sulle possibili soluzioni Spalletti risponde: «La differenza a questi livelli si fa dall’80% in poi, dobbiamo mettere tutte le qualità che abbiamo a disposizione per vincere le partite. Se la squadra non funziona non c’è il talento e non c’è il bomber che può mettere a posto le sorti della squadra. Di conseguenza è tutto l’insieme che dobbiamo far migliorare». Sulla situazione infortuni, di chi c’è e di chi non c’è contro il Parma dice: «Keita Baldé sarà a disposizione dalla prossima partita, ha bisogno ancora di qualche giorno. Ha delle qualità che in questo momento mancano un po’ alla squadra. Nainggolan l’ho visto meglio nell’ultima partita e negli allenamenti, è uno di quelli da cui mi aspetto grandi reazioni e grandi cose. Borja Valero? non è a disposizione». Si esprime infine lasciando un pensiero alle famiglie di Manuel Bortuzzo ed Emiliano Sala.