Inter: sprint Biabiany-Ibarbo, braccio di ferro per Medel e M'Vila - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter: sprint Biabiany-Ibarbo, braccio di ferro per Medel e M’Vila

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

medel cile away giugno 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – Si riaccende la corsa per il quarto attaccante in casa Inter con due principali indiziati: Jonathan Biabiany e Victor Ibarbo. Il preferito di Walter Mazzarri è l’attaccante esterno del Parma, perché duttile e più esperto, senza contare che può essere incluso come prodotto del vivaio nella lista Uefa. La chiave potrebbe essere Ruben Botta, che farebbe comodo anche al Cagliari: secondo “Tuttosport”, la società nerazzurra sarebbe disposta a sacrificare il giovane talento argentino, garantendosi però un diritto di riacquisto, ma non sarà semplice convincere Tommaso Giulini, che ha rifiutato le proposte di Juventus e Atletico Madrid e chiede 18 milioni di euro per il colombiano. Più facile la strada che porta al Parma, a cui si può offrire anche Silvestre, Mbaye e Schelotto. Silvestre, però, potrebbe finire in alternativa ad Andreolli nel piatto per stuzzicare l’appetito del Cagliari.

LE ALTRE PISTE – Il primo obiettivo per l’attacco resta Stevan Jovetic, ma il Manchester City vuole trattenerlo almeno fino al 10 agosto per la Community Shield contro l’Arsenal. Ma piace anche Alvaro Negredo, del resto non mancano le alternative: Erik Lamela (Tottenham), Javier Hernandez (Manchester United), Alessio Cerci (Torino). Ci sono diverse soluzioni in ballo, ma nessuna semplice. In lizza anche Pato, per il quale si parla di un’offerta dopo il Mondiale, con Osvaldo come piano B.

NODI DA SCIOGLIERE – In corso la trattativa con il Cardiff City per Gary Medel: l’Inter ha proposto un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligato al 50% delle presenze e con valutazione del cartellino di 7 milioni di euro, ma il club gallese spinge per la cessione a titolo definitivo. La trattativa potrebbe, però, esser stata frenata anche dall’agente Fernando Felicevich, che sta negoziando il trasferimento di Alexis Sanchez all’Arsenal. Attesa anche per Yann M’Vila, che attende il contratto firmato dal presidente del Rubin Kazan, il quale starebbe rallentando la trattativa per tirare sulla cifra del riscatto, provocando il nervosismo dell’Inter.