2012
Inter, Stramaccioni: “C’è entusiasmo qui. Guarin e Balotelli..”
Il giovane mister nerazzurro, Andrea Stramaccioni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 commentando il clima in casa Inter dal suo arrivo e anticipando qualcosa sulla gara di sabato: “Da quando è cambiato il mio ruolo qui, ho una responsabilità decisamente maggiore. Il presidente Moratti mi ha dato fiducia e io credo di essermi fatto trovare pronto, mettendo tutto per la squadra. – esordisce l’allenatore “? Vedo entusiasmo tra i ragazzi, anche da parte dei senior, nonostante abbiamo già vinto tutto. Infondo la carta d’identità conta poco e il nostro capitano lo dimostra”
Sulla prossima gara e il possibile impiego di Guarin, spiega: “Dobbiamo pensare a un grande finale di stagione. Guarin? E’ importante per la squadra, domenica ha dimostrato il suo valore e sta sempre meglio. Potrà essere un valido aiuto da qui alla fine, ma per fortuna ho tanti giocatori importanti”
Infine, il futuro del mister e la possibilità di rivedere Balotelli in nerazzurro: “Permanenza legata al terzo posto? Dovete chiederlo al presidente, io penso solo alle gare. Valutiamo di giorno in giorno cosa succede. Se mi vedrete allenare Balotelli? Avete grandissime possibilità di vedermi sabato in panchina “? scherza Stramaccioni “? il resto, vedremo”