2015
Inter, Guarin: «Sarà una stagione vincente»
E su Murillo: «Ha 23 anni, ma ha carattere»
Dopo le delusioni degli ultimi tempi l’Inter deve cercare il riscatto nella prossima stagione. Lo ha ribadito anche Fredy Guarin, intervenuto ai microfoni di Inter Channel: «L’Inter non è abituata a restare in quelle posizioni, ma sono esperienze che si fanno. Dobbiamo metterle in testa e in questa stagione per il bene della squadra. Dobbiamo prendere le cose buone, perché questa stagione può essere molto importante. Tutti ci stiamo impegnando al massimo: dalla società allo staff fino ai giocatori. Mancini conosce già il gruppo e questo è un passo avanti. Dobbiamo avere l’ambizione di vincere, è fondamentale. Non ci sono campioni qui che non hanno vinto, siamo tutti qui per restare nella storia di questa squadra. Sarà una stagione vincente e allegra», ha dichiarato il centrocampista nerazzurro.
UNIONE – Guarin ha lanciato poi un appello ai tifosi: «Abbiamo bisogno di tutti, anche dei nostri tifosi. Non dobbiamo pensare che la squadra non sia buona perché è andata male una partita. Insieme si vince. I tifosi sono una forza per noi. Se lo stadio, invece, mugugna diventa una forza per l’avversario».
L’AMICO – Infine, il colombiano ha parlato del connazionale Murillo: «E’ splendido, come Bacca. C’è un’amicizia molto solida. Siamo una famiglia in campo e fuori. Ci conosciamo da ragazzini. Ora potremo frequentarci. Murillo ha una personalità forte in campo come Cordoba. Ha 23 anni, ma ha grande carattere»