Inter, Colidio ha firmato: «E' la squadra che volevo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Colidio ha firmato: «E’ la squadra che volevo»

Pubblicato

su

Facundo Colidio ha svolto oggi le visite mediche con l’Inter ed ha firmato fino al 2020: ecco le sue prime dichiarazioni – Ore 20.56

Continua il mercato in prospettiva dell’Inter. E’ tutto fatto per il gioiellino argentino Facundo Colidio: il fantasista del Boca Juniors ha svolto quest’oggi le visite mediche con il Biscione, a partire da gennaio si trasferirà a Milano. E’ giunta anche la firma sul contratto fino al 30 giugno 2020: costo totale dell’operazione 6 milioni di euro, battuta la concorrenza della Juventus. All’uscita degli uffici nerazzurri, Colidio ha rilasciato una breve dichiarazione: «Sono felice, l’Inter è la squadra che volevo». Nuovo talento per la Beneamata, garantisce Walter Sabatini.

Fatta per il suo trasferimento dal Boca Juniors

L’Inter aspettando i colpi grossi, continua a muoversi in prospettiva. Dopo i genoani Pellegri e Salcedo e il danese Odgaard è fatta per Facundo Colidio. L’attaccante argentino è stato preso dal Boca Juniors per circa sei milioni di euro e come riportato da Sky Sport ha svolto in mattinata le visite mediche con il club nerazzurro presso il Coni. Per il suo arrivo in Italia però ci sarà da attendere fino a gennaio, quando il talento sudamericano avrà compiuto i 18 anni.