Juventus, Paratici: «Il futuro non dipende da una sola partita» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Juventus, Paratici: «Il futuro non dipende da una sola partita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paratici

Fabio Paratici ha parlato prima del derby d’Italia tra Juventus e Inter rilasciando alcune dichiarazioni sul futuro dei bianconeri

Fabio Paratici ha parlato a Sky Sport prima di Juve-Inter.

JUVE INTER – «E’ sempre sentita, al di là che loro arrivino con lo Scudetto».

PARTITA CHE PUO’ CAMBIARE IL FUTURO – «Non dipende da una sola partita. I programmi si fanno, non aspettando il risultato di una gara ma guardando una stagione e più dinamiche che si sono succedute. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Lo chiediamo ai giocatori e lo pretendiamo da noi stessi».

COPPA ITALIA O CHAMPIONS – «Nessuno gioca per perdere nessuna partita. Sarebbe stupido da parte nostra scegliere. Siamo concentrati a dare il meglio di noi stessi per migliorarci ogni giorno».

CONTE ALLA JUVE NEL 2019 – «No. Siamo partiti con Sarri e arrivati con Sarri, con in mezzo una leggenda metropolitana che è stata Guardiola. Il nostro obiettivo è sempre stato Sarri»

STIPENDI – «Il mondo del calcio deve essere sempre attento a una situazione di crisi. Noi abbiamo mantenuto regolarmente l’impegno con i nostri giocatori e dipendenti. Ne andiamo orgogliosi. Parleremo con i giocatori a fine stagione se fare qualcosa e come farlo»

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, il doppio ex Altafini: «Partita per uomini forti, piena di attesa, di storie incrociate. Su Conte e Spalletti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Altafini
Continue Reading