Marotta: «Hakimi al PSG operazione conclusa. Lautaro? Vorremmo non vendere altri giocatori» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Marotta: «Hakimi al PSG operazione conclusa. Lautaro? Vorremmo non vendere altri giocatori»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Inter

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato in entrata e in uscita dell’Inter: le sue parole

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato in entrata e in uscita dell’Inter. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

HAKIMI – «Su Hakimi ha lavorato fortemente Ausilio. Siamo in fase di chiusura ma ci sono formalità da sistemare. Penso che nel giro di un giorno si possa arrivare a una conclusione. Cessione dolorosa per noi ma come AD ho l’obbligo di rispettare le richieste fatte per garantire un momento di sostenibilità».

FUTURO – «Il mercato sarà difficile, Hakimi è una mosca bianca nel senso che è una rarità vendere a queste cifre oggi. Per il resto è normale che la società tenda a confermare tutti i giocatori. Solo nel caso qualcuno manifesterà l’intenzione di andare via  ne parleremo. La cessione di Hakimi ci darà ossigeno e vorremmo tanto non dover vendere altri giocatori, confermando l’organico che ci ha dato tanta soddisfazione».

LAUTARO – «L’Inter ha sempre obiettivi sportivi da raggiungere, oltre alla sostenibilità economica. Con alcuni giocatori sono iniziati discorsi di rinnovo, soprattutto con i giovani, calciatori su cui l’Inter punta. Dobbiamo difendere il patrimonio storico di questo club».

CONTRATTI IN SCADENZA – «Vantaggio o svantaggio? Dipende dal punto di vista. Il costo del lavoro deve cambiare. L’ingaggio dei calciatori ha raggiunto una cifra esagerata».

SOSTITUTO HAKIMI – «Bellerin o Zappacosta? Lavoriamo in team. La cosa che ci deve spingere a lavorare con continuità è la pazienza. Servirà competenza e fantasia dei dirigenti di andare a cogliere le opportunità che si presenteranno. Già riuscire a confermare un gruppo come il nostro è un punto di partenza importante».

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading

Calciomercato

Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman 2
Continue Reading