Lazio, Inzaghi annuncia: «Domani Guerrieri sarà titolare»

© foto www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style alla vigilia del match con il Bologna: «Voglio vedere la maturità della squadra»

Contrariamente a quanto si pensava Simone Inzaghi ha annullato la conferenza stampa di vigilia a Lazio-Bologna e ha parlato solamente ai microfoni di Lazio Style. Il tecnico biancoceleste ha detto: «Questi ultimi giorni sono stati di grande festa, abbiamo celebrato la vittoria in Coppa Italia insieme ai nostri tifosi ed alle famiglia. Ci sono ancora due partite importanti da giocare, vogliamo finire campionato al meglio: gli ultimi 180 minuti saranno per me importanti perché voglio vedere il livello di maturità della nostra squadra, nonché spirito, determinazione e concentrazione dei ragazzi». 

FORMAZIONE – «Per quanto riguarda la formazione ho inevitabilmente qualche dubbio, domani sarà una gara difficile da disputare, Guerrieri sicuramente sarà in campo dal primo minuto perché se lo merita, è un ragazzo serio, un grande portiere, è parte integrante del nostro gruppo. Con me hanno esordito tanti giovani, domani arriverà il suo momento, se la merita»