Italia, Frattesi: «Spalletti dà il massimo e pretende il massimo»
Connettiti con noi

Europei

Italia, Frattesi: «Spalletti dà il massimo e pretende il massimo»

Pubblicato

su

Frattesi

Le parole di Davide Frattesi, centrocampista dell’Italia: «L’Inghilterra a livello di singoli è superiore a noi ma in campo si va in 11»

Davide Frattesi, centrocampista dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Raisport dopo la vittoria contro Malta e in vista della sfida contro l’Inghilterra. Di seguito le sue parole.

ITALIA – «Quattro gol in tre partite? Bisogna essere sempre concentrati e lavorare al 100% perché il lavoro paga sempre. In partita in corso bisogna dare il nostro contributo sempre. Spalletti è una persona che dà il massimo e pretende il massimo, con lui abbiamo alzato l’asticella».

INGHILTERRA – «L’Inghilterra a livello di singoli è superiore a noi ma in campo si va in 11. Come si ferma Bellingham? Credo sia insieme a De Bruyne il centrocampista più forte, unisce qualità con la fisicità che c’è adesso. Ma le sfide ci piacciono».

TONALI E ZANIOLO – «C’è tanto dispiacere, siamo vicini ai ragazzi. Non è stato facile per noi, soprattutto nelle prime 24 ore. Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, prima bisogna accertare le cose. Non si parla mai prima, me lo hanno insegnato da bambino».