Connettiti con noi

Azzurri

Italia, Mancini: «E’ ora di ripartire. Mondiale? Non meritavamo di uscire così»

Pubblicato

su

Mancini

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato in vista del match contro la Germania di questa sera: le sue dichiarazioni

Roberto Mancini ha parlato a Rai Sport in vista di Italia-Germania.

PARTITA – «Stasera l’Italia deve fare la sua partita, cercare di mettere in difficoltà la Germania. Non sarà così semplice, ma noi dobbiamo fare il nostro gioco e ripartire bene».

FORMAZIONE – «Donnarumma, Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Frattesi, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini. Frattesi? E’ diverso tempo che gioca in campionato, è già stato con noi è un centrocampista completo, che deve crescere, deve fare esperienza internazionale però è un giocatore con caratteristiche importanti, duttile».

ZACCAGNI E LAZZARI – «Devo accettare quello che mi dicono. La Nazionale per i più giovani deve essere un punto di arrivo. Deluso? No, sono cose capitano».

MONDIALE – «Il calcio è questo, non meritavamo di andar fuori e siamo andati fuori, dobbiamo accettarlo. Io ho sempre fiducia nei giovani».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.