Italia, Prandelli in conferenza stampa: «Cassano lo vedo bene, Rossi...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Italia, Prandelli in conferenza stampa: «Cassano lo vedo bene, Rossi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

prandelli italia marzo 2014 ifa scaled

Il c.t. azzurro: «Questi che sono qui sono i migliori, si giocano un posto»

ITALIA PRANDELLI NAZIONALE CASSANO ROSSI – Giorno di test per i giocatori convocati per lo stage azzurro. Cesare Prandelli ha le idee chiare, rimangono solo pochi dubbi da sciogliere. Cassano verso il Brasile, Pepito resta in forse. Queste le parole rilasciate dal c.t. azzurro poco fa in conferenza stampa: «Rossi? Non possiamo dire nulla ancora, sono test che vanno interpretati. La cosa importante è che non abbia troppa pressione, deve recuperare con la massima tranquillità, sarà importantissimo l’aspetto psicologico».

TRA ROSSI E CASSANO – «Tra qualche giorno avremo le idee più chiare sulle sue condizioni. Cassano? L’ho trovato bene, ha voglia di metterci in difficoltà nel prendere le future decisioni. Fino alla fine del campionato tutti si giocheranno la possibilità di essere nei 23».

LE VALUTAZIONI – «In linea di massima sono questi i giocatori, se ci dovessero essere delle emergenze le cose potrebbero cambiare. Il modulo? Abbiamo delle idee, ma abbiamo bisogno di provare sul campo. Sono sempre più convinto che la qualità del centrocampo potrebbe essere l’arma in più di questa squadra».