Connect with us

2014

Italia, Ranocchia: «Spero nella spinta di San Siro»

Published

on

ranocchia azione italia ottobre 2014 ifa

Il difensore parla in conferenza stampa in vista della gara con la Croazia

ITALIA CROAZIA RANOCCHIA CONFERENZA STAMPA – ItaliaCroazia a San Siro domenica prossima. Uno stadio che Andrea Ranocchia conosce benissimo. Uno stadio che deve dare la spinta in più per battere la Nazionale croata: «Spero nella spinta del pubblico – intervenuto in conferenza stampa insieme a Mattia De Scigliovorrei vedere un San Siro pieno con una bella atmosfera».

LA CROAZIA «Vedremo i video della Croazia e li studiermo. Giocheremo all’attacco perchè è giusto che questa Nazionale giochi così. Normale che quando le cose non vanno bene il pubblico fischi. A noi non fa piacere, ma spero che il pubblico accolga con tanti appalusi la Nazionale».

L’INTER – «La fascia da capitano mi ha responsabilizzato. Quest’anno sto bene fisicamente, sono maturato. Difensori? Il mio modello è nesta. Per quando riguarda i giovani non ce ne sono molti. Qui con noi c’è Rugani ma come tutti i giovani ha bisogno di tempo per fare bene».

CONTE E BALOTELLI – «Il lavoro con mister Conte? Stiamo lavorando molto su quello che dobbiamo fare noi con la palla e senza. Balotelli? Sta facendo bene. In allenamento lavora per la squadra e spero che questo nuovo gruppo e il nuovo ct gli diano una mano. Kovacic non vuole vedermi in campo? Nemmeno io vorrei vederlo giocare domenica prossima perchè è un talento fuori dal comune e non voglio averlo contro nemmeno in allenamento».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×