Joao Cancelo alza la voce: «Una squadra come l'Inter deve vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Joao Cancelo alza la voce: «Una squadra come l’Inter deve vincere»

Pubblicato

su

joao cancelo

Dopo una prima parte di campionato strabiliante, l’Inter di Luciano Spalletti dalla sconfitta contro l’Udinese non ha saputo più ritrovare se stessa ma Joao Cancelo non ci sta

La stagione dell’Inter e quella di Joao Cancelo, fino a questo momento, sono state totalmente opposte. La squadra allenata da Luciano Spalletti ha dato l’illusione di potersela giocare, fino alla fine, per lo Scudetto salvo poi sciogliersi come neve al sole alle prime difficoltà. Cammino immacolato fino all’1-3 subito a San Siro contro l’Udinese, seguito da 1 sconfitta e 4 pareggi di seguito. L’Inter non sa più vincere, nel momento in cui il portoghese ha ritrovato la forma migliore.

E’ proprio l’ex esterno del Valencia che, ai microfoni di InterTv, ha suonato la carica a meno di un’ora da Inter-Crotone, gara che i padroni di casa sono obbligati a vincere per non perdere il treno Champions League. Ecco le considerazioni del lusitano: «Un club come l’Inter non può vivere questa situazione, senza vincere per così tanto tempo. Stasera, però, abbiamo l’opportunità di farlo: con i 3 punti supereremmo la Lazio, in attesa che giochino. 4-3-3? Non credo che sia una questione di numeri e sistemi di gioco. Le vittorie che ci mancano non dipendono dal 4-2-3-1 o dal 4-3-3».