Joao Mario e Ramires: destini incrociati in casa Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Mario e Ramires: destini incrociati in casa Inter

Pubblicato

su

joao mario calciomercato inter

Joao Mario ha l’ultima chance per convincere Luciano Spalletti, altrimenti l’affare Ramires diventerà realtà: le ultime di calciomercato dell’Inter passano dalla formazione contro il Chievo

L’Inter domenica giocherà contro il Chievo, una partita decisiva per Joao Mario e Ramires. Il portoghese fin qui ha deluso molto, avrà una chance contro i clivensi e non dovrà lasciarsela scappare. Molto dipenderà da come giocherà la sfida di domenica, perché se dovesse ancora deludere, ecco che il trasferimento a gennaio diventerebbe realtà. In questo caso, l’approdo di Ramires dallo Jiangsu Suning sarebbe più che certo.

Il profilo di Ramires è stato vagliato più volte dall’Inter, anche Spalletti sarebbe d’accordo nel prendere il brasiliano, ma prima bisogna valutare J.Mario. L’impressione, scrive Tuttosport, è che Spalletti possa concedere davvero una maglia da titolare all’ex Sporting, proprio per capire se e come intervenire nel mercato invernale. Ramires si scalda, la trattativa – tutt’altro che complicata – potrebbe decollare a breve.