Joao Mario rimpianto Inter? Il West Ham vuole riscattarlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Mario rimpianto Inter? Il West Ham vuole riscattarlo

Pubblicato

su

joao mario inter

Il centrocampista dell’Inter, Joao Mario, ora in prestito al West Ham, potrebbe restare in Premier League: le ultimissime

Il West Ham vuole puntare ancora su Joao Mario. Il centrocampista portoghese, bocciato dall’Inter e da Luciano Spalletti, è volato in Premier League dopo la difficile esperienza in nerazzurro. Il calciatore, campione d’Europa con il Portogallo nel 2016, ha faticato a trovare una collocazione tattica in Italia, ed è andato via a gennaio. L’esperienza in Premier League alla corte di Moyes è iniziata nel migliore dei modi tanto che si parla già di una possibile conferma in Premier.

Joao Mario potrebbe rimanere alla corte di Moyes al West Ham non solo per 6 mesi ma anche nel prossimo futuro. Secondo il “Daily Express” il centrocampista portoghese ha convinto il manager del club londinese e avrebbe ordinato alla sua dirigenza di provare a riscattarlo in estate. L’Inter deve incassare una cifra superiore ai 30 milioni di euro per non iscrivere a bilancio una minusvalenza e non sarà semplice trovare un accordo ma il West Ham, come tutti i club inglesi, è un club ricco e potrebbe permettersi una spesa del genere. Gli Hammers dunque preparano un’offerta per J.Mario: l’obiettivo è il riscatto del giocatore portoghese. L’Inter può fare cassa ma con un interrogativo: il lusitano è un rimpianto?