Jonathan Tah e Ginter per il Milan: caccia ai nuovi 'muri' tedeschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jonathan Tah e Ginter per il Milan: caccia ai nuovi ‘muri’ tedeschi

Pubblicato

su

Il Milan punta Jonathan Tah, difensore classe ’96 del Bayer Leverkusen, e Ginter del Borussia Monchengladbach. Le ultimissime notizie di calciomercato

Il Milan va a caccia in Germania. Il ds Massimiliano Mirabelli è partito per un mini-tour in salsa tedesca e ha assistito dal vivo alle sfide tra Bayer Leverkusen vs Bayern Monaco, LipsiaSchalke 04ColoniaBorussia Monchengladbach. Tanti i talenti sotto osservazione. Nella prima sfida il ds milanista ha potuto vedere all’opera Julian Brandt, Leon Bailey e il ‘nome nuovo’ per la difesa: Jonathan Tah!

Il difensore classe ’96 del Bayer Leverkusen, secondo “Tuttosport“, è finito sui taccuini del ds milanista. Al momento nessun contatto ma Tah è uno dei nomi da tenere in considerazione per il futuro rossonero. Il Milan segue inoltre Kevin Kampl, Max Meyer, protagonisti in Lipsia-Schalke. In ColoniaBorussia Monchengladbach il ds rossonero ha potuto osservare Denis Zakaria e Thorgan Hazard. Un altro nome nuovo per la difesa è quello di Matthias Ginter, centrale del 1994 di proprietà del Borussia Monchengladbach, già nel giro della Nazionale.