Jovetic: tra l'addio all'Inter, il Monaco e il "no" al presidente in elicottero
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic, l’Inter è il passato: «Per il Monaco ho detto no anche al Marsiglia»

Pubblicato

su

Stevan Jovetic è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Monaco. Tra il rifiuto all’Olympique Marsiglia e gli ultimi 6 mesi

Il trasferimento di Stevan Jovetic al Monaco si è concretizzato negli ultimi giorni di mercato, quando la permanenza all’Inter del montenegrino, in ragione delle ottime prestazioni fornite nel precampionato, non sembrava più così assurda. Adesso, però, il presente si chiama Monaco. E nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della squadra del Principato, Jo-Jo ha manifestato tutto il suo orgoglio per la sua nuova avventura: «Qui gioco la Champions, inoltre sono i campioni di Francia», ha detto il montenegrino rispetto al Monaco.

Ma c’è di più. Jovetic ha svelato anche un succoso retroscena di mercato: «Io e il presidente del Marsiglia (Jacques-Henri Eyraud, ndr) eravamo sullo stesso elicottero, mi ha chiesto come mai avessi scelto il Monaco». In ogni caso Jovetic si sente pronto per affrontare una Ligue 1 da protagonista: «Negli ultimi 6 mesi a Siviglia ho giocato e ciò mi ha aiutato, venivo da stagioni difficili. Ho giocato anche in Nazionale, ora mi sento bene».