Juric è il nuovo allenatore del Torino: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Torino News

Juric è il nuovo allenatore del Torino: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

barile torino

Il Torino ha ufficializzato l’addio di Davide Nicola e il conseguente arrivo di Ivan Juric sulla panchina granata: il comunicato

Il Torino ha ufficializzato l’addio di Davide Nicola e il conseguente arrivo di Ivan Juric sulla panchina granata. Di seguito il doppio comunicato:

«Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Davide Nicola e i suoi collaboratori per la dedizione, la professionalità e la passione mostrate in questi mesi alla guida del Toro: un ottimo lavoro che grazie al contributo di tutti ha permesso di raggiungere il traguardo indicato. Tutto il Torino Football Club saluta Davide Nicola e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera»

«Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2021 la conduzione della Prima Squadra sarà affidata al signor Ivan Juric. Il tecnico ha firmato un contratto triennale. Il Presidente Urbano Cairo accoglie Ivan Juric con il più cordiale benvenuto a Torino e con un grande in bocca al lupo.  Buon lavoro, Sempre Forza Toro!»