Genoa, Juric esonerato: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Juric esonerato: è ufficiale

Pubblicato

su

genoa juric

Ivan Juric esonerato dopo la sconfitta nel derby: questo il comunicato del Genoa – 5 novembre, ore 18.05

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha reso noto di aver esonerato il tecnico Ivan Juric. Questo l’annuncio: «Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra mister Ivan Juric, a cui vanno sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questa difficile prima parte di campionato». 

E’ giunta al capolinea la storia tra Juric e il Genoa: pronto Ballardini – 5 novembre, ore 10.47

Derby fatale per Ivan Juric, arrivano conferme sull’esonero del tecnico croato. La storia con i rossoblu sembra essere giunta al capolinea visti i soli 6 punti conquistati dal Genoa in 12 gare. Al suo posto sembra sempre più concreta l’ipotesi Ballardini che è stato già allenatore dei liguri in due occasioni, nel 2010-2011 e nel 2013.

Ivan Juric a rischio esonero: la dirigenza del Genoa potrebbe sollevare il tecnico dall’incarico dopo la sconfitta contro la Sampdoria

Brutta serata per il Genoa di Ivan Juric. La squadra rossoblù perde 2-0 il derby della Lanterna con la Sampdoria – a segno Gaston Ramirez nel primo tempo e Fabio Quagliarella nella ripresa – e resta così a 6 punti in classifica, in piena zona retrocessione. L’ennesima sconfitta potrebbe costare caro al tecnico rossoblù, già a rischio esonero prima della gara.

Il Genoa, infatti, è all’ottava sconfitta in campionato in sole 12 gare disputate. Nelle ultime quattro giornate ha totalizzato un solo punto, quello a San Siro con il Milan, perdendo poi le altre tre contro Napoli, Spal e Sampdoria stasera. I tre punti mancano dal 15 ottobre, quando i rossoblù sono riusciti a vincere in trasferta contro il Cagliari. Situazione dunque disastrosa per il Grifone, che potrebbe portare la dirigenza a sollevare l’attuale tecnico dall’incarico.