Juric pensa positivo: «Mancato solo il risultato, ottima prestazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Juric pensa positivo: «Mancato solo il risultato, ottima prestazione»

Pubblicato

su

Juric Fonseca Conte

Il tecnico dell’Hellas Verona, Ivan Juric, prova a guardare il bicchiere mezzo pieno e commenta così il risultato del Bentegodi

Ivan Juric guarda il bicchiere mezzo pieno e davanti alle telecamere di Sky commenta con un pizzico di rammarico la partita del Bentegodi dove, a detta del tecnico croato, è mancato solo il risultato per gli scaligeri.

SQUADRA – «I ragazzi stanno facendo il massimo, devono mantenere questo atteggiamento. Non ho molto da rimproverare: è stata una prestazione ottima, abbiamo attaccato sempre. Io sono soddisfatto, sono ben consapevole di quello che siamo».

PALLE GOL – «Abbiamo avuto molte palle gol, ma non abbiamo concretizzato le occasioni. La partita è stata fatta bene contro una squadra con grandi doti tecniche. Ci manca solo il risultato».

PROBLEMA ATTACCO – «Abbiamo preso due pali. A volte gira così, loro devono avere fiducia nei loro mezzi. Per me hanno fatto tantissime belle cose, mancava solo il gol.Se oggi Pazzini stava bene avrebbe potuto dare una mano, si è giocato ad una sola porta nel secondo tempo. Ci avrebbe potuto dare una mano»