Juve attenta! Il Real Madrid prepara una mega offerta per Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve attenta! Il Real Madrid prepara una mega offerta per Dybala

Pubblicato

su

dybala

Il Real Madrid, secondo una rivista spagnola, sarebbe pronto a sborsare una cifra shock per accaparrarsi Paulo Dybala

Periodo tutt’altro che positivo per la Joya bianconera, Paulo Dybala.
Il talento argentino aveva iniziato la stagione da vero e proprio fenomeno Numeri da urlo, gol, assist e prestazioni assolutamente fantastiche. Poi il black-out. Quei due penalty sbagliati contro Atalanta e Lazio, qualcosa si è inceppato, le ultime gare, l’attaccante della Juventus sembra averle giocate con addosso il peso di dimostrare che non è in crisi, finendo poi per combinare poco.
Ciò nonostante, l’argentino continua ad essere oggetto dei desideri di diversi top-club europei, tra cui il Real Madrid.

Secondo la rivista spagnola ‘Don Balon’ infatti i blancos sono pronti a mettere sul piatto ben 200 milioni di euro, più il cartellino di Carlos Henrique Casemiro come contropartita tecnica. Il centrocampista è sicuramente un elemento di valore, utile alla causa, con il Real sarebbe comunque pronto a sacrificarlo pur di arrivare al centravanti.  L’offerta non si può dire che non sia interessante visti anche i problemi della juve a centrocampo, sempre alla ricerca di un valore aggiunto da affiancare a Pjanic e potrebbe far vacillare la dirigenza juventina.

Si aprono quindi scenari di mercato davvero suggestivi per la prossima estate, che confermano sempre di più come Paulo Dybala sarà il piatto pregiato delle trattative del 2018