Juve, Causio esalta Conceicao: «Uno spettacolo, ricorda...»
Connect with us

Juventus News

Juve, Causio esalta Conceicao: «Uno spettacolo, ricorda me e Bruno Conti…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Franco Causio

Le parole di Franco Causio, ex giocatore della Juve, sull’ottimo inizio di stagione di Francisco Conceicao in bianconero. I dettagli

Franco Causio, ex giocatore della Juve, ha parlato a Tuttosport del rendimento di Francisco Conceicao

COLPO CONCEICAO – «Conceiçao mi piace tantissimo e sta facendo grandi cose. Mi auguro continui così perché ha tutto per essere un top player. La Juve con Chico ha fatto un grande colpo. Per rendimento è il migliore tra gli acquisti estivi. Non era un nome rinomato, perciò vanno dati i giusti meriti a Giuntoli: ci ha visto lungo».

PUNTI DI FORZA – «È impressionante quando ti punta palla al piede: salta sempre l’avversario ed è tra i pochi in circolazione che sa dribblare, creando superiorità numerica».

PARAGONE – «Ha tanta qualità e le caratteristiche dell’ala vecchia maniera tutta velocità e dribbling. Fa la differenza e per la Juve è già diventato un punto di riferimento. Vederlo giocare è uno spettacolo: grazie a Conceiçao e ai suoi dribbling ci si risveglia dalla noia di certe partite…».

Roma News

Roma-Juve, Boniek: «Motta è bravo, ma il Bologna senza lui va meglio… A Yildiz manca carisma. Dybala sarebbe stato da Pallone d’Oro se avesse avuto una cosa di me…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Boniek
Continue Reading

Juventus News

Juve, Tudor rilancia il duo Vlahovic Yildiz per puntare alla Champions

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vlahovic Yildiz
Continue Reading