Infortunio Ramsey: arriva il report ufficiale, problema al ginocchio
Connettiti con noi

Arsenal

Infortunio Ramsey contro il Napoli: arriva il report ufficiale, problema al ginocchio

Pubblicato

su

ramsey arsenal

L’Arsenal rende nota l’entità dell’infortunio di Ramsey. Problema al tendine del ginocchio sinistro. Sarà sotto osservazione

Tramite un report, l’Arsenal ha reso nota l’entità dell’infortunio di Ramsey. Al 33′ della sfida contro il Napoli, il futuro giocatore della Juventus, è stato costretto al cambio per un problema al ginocchio.

Il centrocampista dei gunners ha evidenziato un problema al tendine del ginocchio sinistro. Ramsey non sarà a disposizione nella sfida contro il Crystal Palace.

Il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey, futuro rinforzo della Juventus, è stato costretto a lasciare il campo per infortunio

Aaron Ramsey, prossimo rinforzo in casa Juve al termine di questa stagione, è stato costretto a lasciare il campo al 34′ del primo tempo nel match di ritorno dei quarti di Europa League contro il Napoli.

Il centrocampista dell’Arsenal ha riportato un problema al flessore della gamba sinistra e le sue condizioni saranno monitorate in attesa di accertamenti. Ramsey era stato il giocatore più decisivo dei Gunners in questa competizione, segnando 6 gol e realizzando 2 assist.

Alla sua uscita, boato dei tifosi del Napoli dopo il gol segnato nel match di andata in Inghilterra. Subito dopo, ecco la doccia gelata con il vantaggio ospite che di fatto chiude la pratica qualificazione.