Juve Milan: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Juventus News

Juve Milan: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Allegri

All’Allianz andrà in scena la sfida di Serie A tra Juve e Milan: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

All’Allianz Stadium andrà in scena la sfida di Serie A tra Juve e Milan. Una gara tra le due squadre scontente e reduci da un momento non proprio brillante. I bianconeri vogliono comunque provare a rosicchiare punti sul secondo posto. I rossoneri vogliono blindarlo nonostante le tantissime assenze, soprattutto nel reparto difensivo. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Djalò, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Miretti, Alcaraz, Nicolussi-Caviglia, McKennie, Iling-Junior, Yildiz, Kean, Milik.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Thiaw, Musah; Reijnders, Adli; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Sportiello, Nava, Caldara, Simic, Terracciano, Bartesaghi, Bennacer, Pobega, Zeroli, Chukwueze, Okafor.

Juve-Milan: orario e dove vederla

JuveMilan gara delle ore 18:00 del sabato, che proseguirà la trentaquatresima giornata della Serie A, la quindicesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.