Juve - Milan, «il rigore non c'era»: 'puniti' Massa e Doveri? C'è chi smentisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve – Milan, «il rigore non c’era»: ‘puniti’ Massa e Doveri? C’è chi smentisce

Pubblicato

su

romagnoli massa juventus milan

Il presidente dell’Aia, Nicchi, e il designatore Messina riconoscono l’errore compiuto dall’arbitro Massa e dall’addizionale Doveri in Juve – Milan?

Juve – Milan, Massa e Doveri “puniti”. Arriva la smentita? – ore 22.15

Stando all’ex arbitro di Serie A Luca Marelli la notizia divulgata in precedenza da Premium Sport sarebbe in realtà falsa o erronea. «Avviso ai naviganti: questa “notizia” è TOTALMENTE falsa. Nel caso in cui Messina avesse giudicato erronea la decisione, avrebbe lasciato a riposo i due arbitri, così come accaduto per Calvarese dopo Sassuolo-Milan.
Al contrario sia Massa che Doveri saranno impegnati come addizionali, per normale turnazione. E, naturalmente, prima di scrivere un post del genere, mi sono accertato di quanto sto affermando». 

https://www.facebook.com/avv.LucaMarelli/posts/10212563170783365

Secondo Premium Sport Massa e Doveri “puniti”

Polemiche Juve – Milan. Il rigore per la Juventus sul mani di De Sciglio contro il Milan non c’era. Un errore arbitrale riconosciuto anche dal presidente dell’Aia, Marcello Nicchi e dal designatore di Serie A, Stefano Messina. Come riportato da Premium Sport, un errore in buona parte attribuibile all’addizionale Doveri. Intanto, nessuno stop per i due arbitri, che però svolgeranno il ruolo di addizionale nella prossima giornata di campionato: Massa in CagliariLazio, Doveri (inizialmente designato come arbitro principale) in Udinese – Palermo.