Juve, si complica l'operazione Goretzka. Bayern Monaco in pole
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, si complica l’operazione Goretzka. Bayern Monaco in pole

Pubblicato

su

LEON GORETZKA milan

Moltissimi club sul talento Leon Goretzka, centrocampista dello Shalke 04. La Juve vuole evitare aste sanguinose

Leon Goretzka è il nuovo talento del palcoscenico europeo e mondiale, con gli occhi di mezzo mondo puntati addosso, tra cui la Juventus.
I bianconeri stanno monitorando da tempo il giocatore, pallino fisso di Marotta e Paratici sempre alla ricerca dell’ultimo tassello per completare il centrocampo bianconero. Ci sono molti ostacoli da superare: tra tutti l’egemonia del Bayern Monaco sul mercato tedesco, confermato dal fatto che la società bavarese ha già in pugno da molto tempo il centrocampista e attende solo che il giocatore rompa con lo Shalke per fargli firmare un ricchissimo contratto.

La Juventus, dal canto suo, attende sviluppi, sperando che dal giocatore arrivino segnali positivi sulla destinazione bianconera, certa è l’intenzione della dirigenza juventina di non voler partecipare a aste sanguinose con gli altri club europei (Liverpool, Inter, Bayern Monaco, Real Madrid). Se l’affare si concretizzerà dovrà avvenire a certe cifre e certe condizioni stipulate dalla Juventus, altrimenti Marotta e Paratici vaglieranno altri profili come il turco Emre Khan che si libererà a zero a fine stagione dal Liverpool.