Juve Stabia, Seculin: "La Serie B aiuta i giovani a crescere" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juve Stabia, Seculin: “La Serie B aiuta i giovani a crescere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Andrea Seculin, giovane portiere della Juve Stabia (di proprietà , però, della Fiorentina) ha parlato a SerieBnews del suo momento e del suo futuro: “La serie cadetta è importante per i giovani, perchè ci aiuta nella crescita professionale. Giocando con continuità  in serie B si può poi provare il grande salto in serie A, soprattutto se ti trovi in squadre come la Juve Stabia che punta molto sui giovani”.

“La mia parata più bella? Quella su Angella nella partita contro la Reggina, ma ricordo anche quelle più decisive, come quelle nella fase finale della Coppa Italia primavera. Devo tanto ai miei preparatori, che mi stanno aiutando tanto, solo grazie a loro sono diventato un calciatore professionista”, ha aggiunto il calciatore classe ’90.

Il portiere originario di Gorizia ha poi parlato di Castellammare e ha evocato uno dei momenti più importanti della sua giovane carriera: “A Castellammare mi trovo bene, i miei compagni sono stati di aiuto nell’ambientamento e credo sia importante ciò nella crescita di un giovane. L’emozione più grande? L’esordio in Under21, perchè ha segnato un momento importante della mia carriera. Ho acquisito maggior consapevolezza nei miei mezzi e mi sono sentito gratificato per il lavoro svolto fino a quel momento”.