2014
Juventus, agente Giovinco: «Futuro? Faremo delle riflessioni con la società»
Andrea D’Amico parla del futuro di Giovinco ma anche di Criscito, Bocchetti, Caracciolo, Cacia, Meggiorini e Gattuso.
CALCIOMERCATO JUVENTUS GIOVINCO TORINO MEGGIORINI VERONA CACIA BRESCIA CARACCIOLO CRISCITO BOCCHETTI – Arrivano nuove dichiarazioni dal Desenzano Scouting Conference. Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Giovinco, Criscito, Bocchetti, Caracciolo, Cacia, Meggiorini e Gattuso, ha parlato, ai microfoni di “Sky Sport“, del futuro dei suoi assistiti.
GIOVINCO – «E’ ancora presto per parlare di futuro perchè bisogna portare a termine la stagione perchè questa annata potrebbe diventare speciale. L’importante è che lui, quando viene chiamato in causa risponda sempre alla grande come ha fatto quando è entrato in campo a Lione ad esempio. Lui è in scadenza nel 2015 e faremo delle riflessioni con la società per capire qual è la soluzione migliore per Seba».
CRISCITO E BOCCHETTI – «Per ora non ci sono i presupposti per un ritorno perchè Salvatore gioca in una squadra importante come lo Spartak, Criscito gioca nello Zenit. E’ andato via Spalletti, l’allenatore che lo ha voluto e che lo ha sempre stimato ma Villas-Boas è arrivato e lo ha sempre fatto giocare, d’altra parte Mimmo è uno dei migliori nel ruolo e spero di vederlo titolare ai Mondiali dopo i problemi avuti all’Europeo».
CARACCIOLO, CACIA, MEGGIORINI – «L’airone è un giocatore che fa la differenza in Serie B ma potrebbe fare bene anche in Serie A. Riccardo sta facendo un’annata di sacrificio al Toro, mentre Cacia ha fatto bene l’anno scorso in Serie B, è in scadenza e non avrà problemi a trovare squadra in Italia o all’estero».
GATTUSO – «Rino è un gladiatore. Mi dispiace per quello che è successo a Palermo perchè sono convinto che con un po’ di pazienza lui avrebbe potuto fare grandi cose perchè c’era un grande gruppo e grande entusiasmo e mi fa molto rammarico non vederlo in panchina ma lui è un campione nato e non avrà difficoltà a riprendersi».