Juventus-Atletico, Bonucci: «Ci abbiamo messo i coglioni» - VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

Juve-Atletico, Bonucci: «Abbiamo messo in campo i cogli***» – VIDEO

Pubblicato

su

bonucci juventus champions league

Juventus-Atletico Madrid: Leonardo Bonucci spiega a parole semplici nel post-partita l’incredibile rimonta bianconera ieri in Champions League

Non usa mezzi termini Leonardo Bonucci per spiegare l’incredibile rimonta della Juventus contro l’Atletico Madrid ieri sera: il difensore bianconero, contento di festeggiare il passaggio ai quarti di finale di Champions League dei suoi, usa un’espressione piuttosto colorita per descrivere l’incredibile prestazione messa in campo. «È una grande serata per il popolo juventino. Noi abbiamo risposto sul campo: se ne sono dette tante in questi giorni, ma la Juve risponde sul campo – le parole di Bonucci – . Ci abbiamo messo i coglioni per tutta la partita. Abbiamo avuto 4 occasioni e l’abbiamo messa dentro 3 volte, come loro all’andata. Lo stadio è stato il nostro tredicesimo uomo».

Gli attributi del resto li ha mostrati visibilmente anche Cristiano Ronaldo con un gesto che adesso rischia di generare nuove polemiche in risposta a quello di Diego Simeone dell’andata, ma prima ancora delle esultanze, con un episodio specifico della gara Bonucci ha spiegato a JTV perché la Juventus ha dominato: «Se c’è una immagine che spiega meglio di ogni altra la nostra vittoria è il mio corpo a corpo con Alvaro Morata, da ultimo uomo, che identifica la differenza di fame e di voglia che avevamo noi tutti».