Connect with us

2020

Juventus, Bernardeschi ritrova il sorriso: «Sento la fiducia di Pirlo»

Published

on

bernardeschi

Federico Bernardeschi ieri in gol nel match tra Italia e Islanda. Il centrocampista ha parlato di diversi argomenti tra Juventus e Nazionale

Gioia per Federico Bernardeschi ieri nell’amichevole tra Italia e Islanda. Un gol che può dare nuova fiducia al giocatore della Juventus in un momento difficile a livello personale. Bernardeschi ha parlato in un’intervista a Rai Sport, affrontando diversi argomenti.

Momento personale – «Conosco solo la strada del lavoro. Da grande professionista quale sono mi sono messo a disposizione dell’allenatore, ho giocato dove lui mi ha richiesto. Ho parlato con il mister: ho la sua fiducia quindi non ci sono problemi».

Periodo Juventus – «Abbiamo incontrato delle difficoltà iniziali, ma se pensavamo di non incontrarle eravamo folli. Quindi adesso lavoriamo e come sempre ne verremo fuori».

Arrivo Pirlo in panchina – «Il mister ha una grande fortuna perché è stato un fuoriclasse, un campione assoluto e ha vissuto spogliatoi importanti. Pochi allenatori ce l’hanno. Lui metterà la sua esperienza da calciatore come allenatore».

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×