Juventus-Bologna in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Bologna News

Juventus-Bologna in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

VAR

I bianconeri di Allegri sfidano i rossoblù di Mihajlovic nella 33ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Bologna

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic nella 33ª giornata della Serie A 2021/2022. Il tecnico rossoblù non potrà essere in panchina, visto che si sta sottoponendo alle terapie per la leucemia, e sarà sostituito dal collaboratore Emilio De Leo. I bianconeri sono quarti in classifica con 62 punti, i felsinei si trovano in dodicesima posizione a quota 37. Juventus-Bologna: l’attesa sfida si giocherà sabato 16 aprile aprile 2022 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata.

La sfida Juventus-Bologna sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Juventus-Bologna sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Juventus-Bologna è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita dall’Allianz Stadium di Torino sarà condotto da Federica Zille, che sarà affiancato da Alessandro Matri.

Segui Juventus-Bologna solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Sabato 16 aprile 2022
Fischio d’inizio: ore 18.30
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Guarda Juventus-Bologna solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata