Juventus, Conte a Sky: «Benitez-Benfica? Meglio di no» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Conte a Sky: «Benitez-Benfica? Meglio di no»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte esulta juventus marzo 2014 ifa scaled

JUVENTUS CONTE SKY SPORT-  Allo stadio Friuli di Udine, alle ore 20:45, Udinese e Juventus si sono affrontate per la gara valida per il posticipo della giornata numero 33 del campionato italiano di Serie A. Grande vittoria per la formazione di Antonio Conte che prosegue a inanellare risultati incredibili in campionato. 0-2 il punteggio finale allo stadio Friuli di Udine, con un gol a testa per Sebastian Giovinco e Fernando Llorente.

VITTORIA – Queste le dichiarazioni di Antonio Conte a Sky: «Non era facile vincere qui a Udine, avremmo potuto perdere punti importanti dalla Roma invece la squadra è scesa in campo col piglio giusto per poter fare male. Ho scelto di lasciar fuori Tevez perché continuava ad accusare un problema all’adduttore, adesso vedremo come stanno sia lui che Vidal in vista della prossima partita contro il Bologna. Speriamo di recuperare tutti, anche Barzagli». 

VERSO L’EL – Il tecnico bianconero prosegue: «Sono contento per la vittoria. Tutti hanno fatto una grande partita, sin da Giovinco che deve capire che può fare la differenza anche in una big. Chiamare Benitez per un consiglio contro il Benfica? Visti i suoi precedenti contro le squadre portoghesi meglio di no» chiude il tecnico bianconero con una battuta.