Juventus, Conte: «Galatasaray? Può succedere di tutto» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Conte: «Galatasaray? Può succedere di tutto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte antonio ritiro juventus 2013 primo piano ifa

Alcune dichiarazioni dalla Turchia del tecnico bianconero in vista della Champions.

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS CONTE – Dopo aver battuto il Torino nel derby, la Juventus si prepara in vista dell’appuntamento in Champions League, dove dovrà dar la caccia alla prima vittoria contro il Galatasaray. Una sfida ostica per i giocatori di Antonio Conte, come ha evidenziato lo stesso tecnico bianconero: «Sarà una sfida difficile perché il Galatasaray ha una buona rosa, una squadra ben organizzata, quindi dovremo stare attenti. Non c’è solo un giocatore forte importante: ci sono Drogba, Sneijder, Yilmaz, ad esempio, e non dimentichiamoci di Felipe Melo, che ha già giocato nella Juventus e che quindi ci conosce; è ancora un grande giocatore», ha dichiarato Conte, come riportato dai media turchi.

SCINTILLA – L’esonero di Terim non è considerato un elemento a favore per la Juventus dall’allenatore salentino: «Può succedere di tutto, anzi potrebbe innescarsi una nuova scintilla. Sicuramente sarà una bella partita. Dobbiamo giocare al meglio, limitare le loro capacità e costringerli a sbagliare».

CLIMA ROVENTE – Conte, inoltre, ha evidenziato la passione con la quale i tifosi del Galatasaray seguono e sostengono la squadra turca: «A Istanbul c’è un clima straordinario: ho mandato mio fratello lì per seguire la partita contro il Real Madrid. Ho visto alcune immagini, la coreografia dei tifosi è stata davvero eccezionale. Complimenti ai tifosi, bell’atmosfera, sanno trasformarsi realmente nel 12° uomo in campo».