Connettiti con noi

Champions League

Juventus, Szczęsny suona la carica: «Possiamo ribaltare il risultato»

Pubblicato

su

Juventus szczesny

Il portiere della Juventus Wojciech Szczęsny parla ai microfoni di Sky: «Stiamo bene fisicamente, non è finita»

Mancano solo tre giorni alla supersfida dell’Allianz Stadium, che vedrà impegnate la Juventus di Max Allegri e l’Atletico Madrid di Diego Simeone. La rimonta “impossibile” però sembra aver caricato non poco l’ambiente bianconero, alle parole di auspicio del tecnico juventino infatti, si aggiungono anche quelle dell’estremo difensore Wojciech Szczęsny.

Il portiere polacco ha parlato della partita ai microfoni di Sky Sport, dichiarando: «All’andata abbiamo sbagliato molto, dobbiamo difendere meglio e attaccare meglio. Noi ci crediamo, stiamo bene fisicamente. Le partite dell’Ajax e del Machester United ci hanno insegnato che non è mai finita. Possiamo ribaltare il risultato».

Alla domanda «La deciderà un portiere, un difensore o un attaccante?» Szczęsny ha risposto: «Chi la decide? Se devo fare una scommessa direi Ronaldo. Lui è sempre decisivo in questi momenti»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.