Juventus, le parole di Marchisio e Marotta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, le parole di Marchisio e Marotta

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni di Claudio Marchisio e Giuseppe Marotta, rilasciate al termine della sfida di Europa League tra Juventus e Salisburgo:

CLAUDIO MARCHISIO
“E’ la quarta partita in Europa dove non riusciamo a vincere e soprattutto non riusciamo a fare gol: siamo un pò in difficoltà  dal punto di vista fisico. Questo è un girone tosto però siamo la Juventus e dobbiamo migliorare in Europa, dove facciamo più fatica. E’ metà  novembre e già  sentiamo le partite sulle gambe. Il pubblico è stato anche stasera vicino a noi. Il nostro è un girone tosto e lo sappiamo, però siamo la Juve e dobbiamo cercare di migliorare anche in Europa, dove facciamo più fatica. E’ dovuto anche ad un po’ di stanchezza, perchè ora siamo a metà  novembre e cominciano già  a sentirsi le partite sulle gambe.”

GIUSEPPE MAROTTA
“Il fatto che Berlusconi possa considerare Del Piero un suo giocatore significa che gli riconosce dei grandissimi meriti. Ma non credo proprio di vederlo con la maglia del Milan: oggi il fratello Stefano è intervenuto dicendo che Alex è stato, è e sarà  un giocatore della Juventus, non prevede altra collocazione. A tempo debito con Agnelli ci siederemo attorno a un tavolo: lo stadio nuovo sarà  pronto la prossima stagione, se l’auspicio di Del Piero è quello di giocarci allora il problema non si pone.”