Maglia portiere Juventus 2018/2019 Szczesny: la prima senza Buffon
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, ecco la maglia del portiere per il prossimo anno – FOTO

Pubblicato

su

maglia portiere juventus 2018/2019

Svelata la maglia da portiere della Juventus in vista della prossima stagione, la prima senza Buffon. Ecco le novità

Dopo la prima maglia della Juventus della prossima stagione (Leggi anche: Nuova maglia Juve 2018/2019: foto), ecco svelata anche la maglia da portiere della Vecchia Signora. Ci saranno delle novità anche per le maglie dei portieri. Quest’anno Buffon ha utilizzato una maglia nera, una arancione e una azzurra mentre Szczesny ha potuto utilizzare una maglia verde. Proprio il verde sarà il colore della nuova maglia.

Adidas ha varato nua maglia con tre tonalità differenti di verdi. Le strisce saranno orizzontali: strisce verde scuro si alternano con strisce verde chiaro di dimensioni differenti. Sulle spalle spuntano le strisce, simbolo dello sponsor tecnico, di colore verde fluo. Il logo Adidas, il logo della Juve e lo sponsor Jeep saranno di colore bianco. Sarà la prima maglia della nuova era, quella Szczesny. La prima senza Buffon.  A seguire le foto.

Dopo le anticipazioni sulla prima maglia 2018/19 della Juventus arrivano conferme anche su quella che sarà la maglia dei portieri del club bianconero. La prima maglia dei portieri che non verrà indossata da Gigi Buffon e che vedrà Wojciech Szczęsny come principale testimone è stata svelata dal noto sito footyheadlines.

Una maglia a tripla tinta verde, con le tre strisce verticali della prima divisa che sono richiamate ma che vedono strisce verde scuro alternarsi con strisce verde chiaro di dimensioni differenti. Verde fluo, infine le tre strisce sulle spalle del brand Adidas. Bianco classico, invece, sia il logo Adidas che quello della Juventus e il main sponsor Jeep.