Howedes scrive ai tifosi: «Deluso per l'infortunio, felice di essere alla Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Howedes scrive ai tifosi: «Deluso per l’infortunio, felice di essere alla Juve»

Pubblicato

su

howedes

Nuovo problema muscolare per Benedikt Howedes, costretto a restare ai box per diverse settimane. Il tedesco, dispiaciuto per l’infortunio, ha voluto inviare un messaggio ai tifosi della Juventus

Ormai prossimo al rientro, Benedikt Howedes giovedì ha accusato un nuovo problema fisico: l’esito degli accertamenti una nuova tegola per la Juventus, con il tedesco costretto ai box ancora per diverso tempo. Tramite Twitter, l’ex Schalke 04 ha voluto inviare un messaggio ai tifosi bianconeri: «Cari fans, è da tre settimane che sto a Torino. E naturalmente avevo immaginato un inizio diverso: dopo una distrazione alla coscia sinistra ho potuto iniziare ad allenarmi questa settimana con la squadra e ho nutrito grandi speranze nel giocare il derby con il Torino dall’inizio».

Continua il centrale difensivo tedesco: «Purtroppo la situazione è diversa: giovedì in allenamento mi sono fatto male al muscolo strappato, per questo motivo non potrò giocare nelle prossime settimane. Sono estremamente deluso ma allo stesso tempo farò di tutto per ripagare la fiducia della mia squadra. Tutti mi hanno accolto cordialmente. E anche se non capisco tutto mi fa molto piacere essere parte di questa squadra ambiziosa. Voglio dare il mio contributo alla Juventus per il successo in tutte le competizioni di questa stagione. Fino alla fine, forza Juventus».