Juventus-Napoli finisce 2-3 (in attesa della sfida del 22 aprile) - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus-Napoli finisce 2-3 (in attesa della sfida del 22 aprile) – FOTO

Pubblicato

su

Dal Canto

Juventus-Napoli, finisce 2-3 per la formazione ospite la sfida tra le due Primavera allenate da Dal Canto e Beoni: la prima squadra del Napoli di fronte allo schermo per seguire la partita

Brutta caduta per la Juventus Primavera che perde lo scontro diretto contro il Napoli. Dopo la vittoria conquistata sabato scorso nel Derby al Filadelfia, in casa del Torino, stavolta la Juventus Primavera di Alessandro Dal Canto non riesce a conquistare punti al Training Center di Vinovo, superata 3-2 dal Napoli. Gara piuttosto rocambolesca, con il Napoli che dapprima passa in vantaggio di tre reti e i bianconeri che accorciano le distanze nel finale di gara non trovando per pochi centimetri il gol del pareggio. Juventus-Napoli termina 2-3 a favore della formazione ospite. 

I gol degli ospiti sono stati messi a segno da Senese, Zerbin e Palmieri: l’autorete di Senese e il gol di Kameray al 46’ s.t. hanno fatto illudere i bianconeri, ma la rimonta non è arrivata. Vince la formazione di Loris Beoni, con tutta la prima squadra del Napoli – come testimoniato sui social network – a seguire gli ultimi concitati attimi della partita. Questo, invece, il commento di Dal Canto: «Una giornataccia, niente di più. abbiamo fatto spesso la partita, e abbiamo subito solamente alcune ripartenze. Ci sta, peccato ma non penso che per noi quello di oggi sia un passo indietro».