La Juve sbarca su Netflix: presto una docu-serie bianconera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La Juve sbarca su Netflix: presto una docu-serie bianconera

Pubblicato

su

Novità importanti, a livello commerciale, per la Juventus. I bianconeri sono il primo club a sbarcare su Netflix. In programma una docu-serie

Il colosso dell’intrattenimento Netflix ha deciso di puntare sulla Juventus. Il club bianconero ha siglato un accordo con Netflix, piattaforma web che trasmette, previo abbonamento, serie tv e tanti altri contenuti video (sono oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi del mondo). Netflix, si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dalla società juventina «realizzerà infatti una docu-serie di quattro puntate di un’ora l’una, raccontando la Juve da un punto di vista completamente nuovo, seguendo i giocatori bianconeri non solo in campo, durante le partite e gli allenamenti, ma anche e soprattutto nei momenti più intimi e personali, quando, smessi maglietta e scarpini, svestono anche i panni di campioni, per tornare ragazzi come tutti».

Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer della Juventus, si è detto entusiasta del nuovo accordo: «La Juventus è la prima società di calcio ad essere protagonista di un Netflix Original Documentary e per noi tutto questo è motivo di orgoglio perché progetti come questo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo oltre ai tanti utenti Netflix». Pronti per il dietro le quinte a tinte bianconere?