Allegri avvisa: «Mandzukic e De Sciglio out con la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri avvisa: «Mandzukic e De Sciglio out con la Roma»

Pubblicato

su

allegri

Vigilia di Juventus-Genoa, ottavi di finale di Coppa Italia 2017/2018: le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero Massimiliano Allegri

La sfida di domani col Genoa in Coppa Italia, lo scontro diretto di sabato con la Roma e il punto sugli infortunati: Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa ed ha fatto il punto della situazione in casa bianconera. A partire dalle condizioni di Mandzukic e De Sciglio, fuori dalla lista dei convocati per domani: «Due recuperi difficili per la sfida contro la Roma: Mandzukic ha 13 punti di sutura, De Sciglio difficilmente sarà a disposizione contro la Roma. Chi gioca domani? Domani giocano Dybala, Rugani e Bernardeschi. Anche Marchisio può essere della partita». Un commento poi sul confronto con la formazione di Ballardini: «Domani sarà una partita molto importante: dobbiamo passare il turno, ci darebbe una spinta importante in vista della sfida contro la Roma. La Coppa Italia è un nostro obiettivo: se prendiamo alla leggera questa partita rischiamo di cadere e non deve succedere. Non esistono scuse e alibi di alcun genere: dobbiamo passare il turno».

Continua Massimiliano Allegri, parlando di Marko Pjaca e Paulo Dybala: «Pjaca? Potrà fare bene il centravanti o giocando in coppia con un altro attaccante. Il nostro obiettivo è quello di passare il turno domani, che giochi Pjaca o un altro calciatore conta relativamente. Dybala? Se gioca, va sfruttato per le sue caratteristiche: nel 4-3-3 può giocare da centravanti. Il gol non deve essere un problema, è un calciatore da 15-20 gol a stagione. E’ un ragazzo molto intelligente e capisce il momento: sa che quella di domani sarà una partita importante per lui e per la Juventus». Infine, una battuta ancora sulla gara con la Roma: «Roma? Non serve a niente parlarne ora. Quella di domani sarà una partita molto pericolosa e andrà affrontata nel migliore dei modi. Avremo lo stadio pieno, sarà una spinta in più».