2014
Juventus, nota ufficiale: «Complimenti al Benfica» (FOTO)
I lusitani hanno vinto ieri il loro 33° titolo in Portogallo
JUVENTUS UFFICIALE BENFICA NOTA – Ieri sera il Benfica si è aggiudicato il titolo numero trentatré nella sua storia. Campionato dominato quello della Aguias, che hanno sfruttato un collettivo fortissimo e ben collaudato e la stagione nera del Porto. Giovedì il Benfica sarà di scena in Europa League contro la Juventus e proprio dalla Juventus sono arrivati i complimenti ufficiali per il titolo.
COMPLIMENTI – «Il Benfica, prossimo avversario della Juventus in Europa League, arriva alla sfida con un trofeo in più nel palmares: la squadra di Jorge Jesus si è infatti laureata campione del Portogallo per la 33° volta, battendo 2-0, con una doppietta di Lima, l’Olhanense, allenato per altro da un ex bianconero, Giuseppe Galderisi» si legge sul sito bianconero mentre su Twitter la Juventus si è congratulata scrivendo «Complimenti al Benfica, giovedì sarà una bella sfida».
Complimenti al @SL_Benfica, campione del Portogallo per la 33° volta! http://t.co/xMsxW7ik3X Giovedì sarà una gran bella sfida!
— JuventusFC (@juventusfc) 20 Aprile 2014