Juventus, Perinetti: «Ecco dove andrà Dybala»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Juventus, Perinetti: «Ecco dove andrà Dybala»

Pubblicato

su

Ecco le parole di Giorgio Perinetti, ex direttore tecnico del Palermo, sulla rottura tra Dybala e la Juventus

Le parole di Giorgio Perinetti, ex direttore tecnico del Palermo, a Juventusnews24 sulla rottura tra Dybala e la Juventus.

SEPARAZIONE JUVE DYBALA«Sinceramente non mi credevo che si arrivasse a questo, ma c’è da dire che lo si poteva sospettare. Speravo che tra le due parti, nel tempo, le cose si potessero sistemare e che ci fosse un riavvicinamento, ma poi quando certe trattative vanno così avanti non è mai un buon segno e molte volte si arriva alla rottura definitiva. Ora entrambe le parti dovranno guardare avanti».

SOSTITUZIONE DI DYBALA ALLA JUVE «Sicuramente parliamo di due prospetti molto interessanti. Raspadori lo considero già più pronto rispetto a Zaniolo, è un giocatore a mio parere “vivo” e facilmente inseribile nel contesto bianconero. Con il romanista, invece, bisognerebbe portare più pazienza per quanto si è visto negli ultimi anni. Il ragazzo deve togliersi qualche fronzolo di troppo dalla testa e diventare più continuo e concreto nelle prestazioni sul terreno di gioco. Dalla sua, però, ha un talento e una qualità molto importanti sui quali non si sbaglierebbe a puntare».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI PERINETTI SU JUVENTUSNEWS24