Juventus, Quagliarella: «Donadoni l'allenatore a cui sono più legato» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, Quagliarella: «Donadoni l’allenatore a cui sono più legato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

quagliarella giubbotto juventus febbraio 2014 ifa

L’intervista di Quagliarella al mensile “Men’s Health”.

JUVENTUS QUAGLIARELLA MEN’S HEALTH – Potrebbe far discutere l’ultima intervista rilasciata  da Fabio Quagliarella alla rivista “Men’s Health”. L’attaccante della Juventus, ai margini della rosa bianconera, ha parlato dei suoi obiettivi futuri ma anche del suo passato lanciando indirettamente una frecciatina ad Antonio Conte.

OBIETTIVI – Quagliarella ha parlato dei suoi obettivi nel prossimo futuro e del gol più bello realizzato in carriera: «Obiettivi futuri? Giocare il più possibile e vincere. Il mio gol e la partita più bella? Quello con la Samp, un gol segnato da centrocampo contro il Chievo. Poi, con la maglia dell’Udinese, il giorno del mio compleanno, al Napoli. E ancora con la maglia del Napoli, ho realizzato una rete contro l’Atalanta da 35 metri, e il gol segnato con la Juve contro il Chelsea. La partita che ho nel cuore è stata con la nazionale: esordio da titolare con doppietta contro la Lituania nella qualificazione agli europei 2008».

L’ALLENATORE – Qui arriva la frecciatina ad Antonio Conte: «A quale allenatore sono più legato? Donadoni: mi ha fatto esordire in nazionale e mi ha portato a Napoli. Giocare nella mia città è stato un traguardo incredibile, il sogno di qualunque giocatore».