Allegri: «Juventus, il pareggio non mi basta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Allegri: «Juventus, il pareggio non mi basta»

Pubblicato

su

allegri juventus

Verso Juventus – Roma: le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia dello scontro scudetto valida per la 17^ giornata di Serie A

Scontro diretto per lo scudetto domani a Torino: JuventusRoma, 17^ giornata di Serie A. In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha presentato la sfida contro la formazione giallorossa: «La formazione devo ancora deciderla, anche in difesa: Barzagli sta meglio ma potrebbe giocare Benatia. Difesa a tre? E’ una possibilità, servirà grande attenzione domani. Pjanic? Domani giocherà domani. Mi va bene il pareggio? No, non mi va bene: sarebbe importante vincere per noi, ma sono scontri diretti. Noi fino adesso non abbiamo pareggiato, sarebbe bello continuare con una bella vittoria. Poi penseremo al primo trofeo della stagione, la Supercoppa contro il Milan. Difesa a 3 o difesa a 4? A seconda del tipo di partita, a seconda del tipo di cambi che posso portare in panchina e che mi potranno dare durante la partita».
CONTINUA ALLEGRI«Una vittoria segnale al campionato? Bisogna vincere delle partite da qui alla fine del campionato: bisogna fare un cammino regolare che ci porti in fondo. Domani sarà importante, è una squadra forte ed è l’antagonista numero uno: servirà una partita tosta. Cosa mi piace della Roma? Spalletti ha fatto un ottimo lavoro da quando è arrivato, ha cambiato la squadra e la mentalità: subisce molto meno difensivamente, in loro qualcosa è cambiato. Poi ha giocatori singoli importanti: Dzeko sta giocando su livelli ottimali, domani sarà una bella ed equilibrata gara. Sturaro? Ci garantisce corse e inserimento, qualche volta dovrebbe fare qualche stop un pochino meglio (ride, ndr). Dybala? Si è allenato bene, lui e Pjaca saranno gli acquisti più importanti di gennaio».