2014
Juventus, si tratta Isla e torna di moda Sanchez
Alexis Sanchez rispunta nelle fantasie bianconere. Piace sempre Cuadrado
JUVENTUS ISLA SANCHEZ CALCIOMERCATO – Il destino della Juventus passa anche dall’Udinese: ieri sera il team di Conte ha vinto allo Stadio Friuli per due a zero e anche il calciomercato della Vecchia Signora potrebbe essere legato alla squadra friulana. C‘è da trattare Mauricio Isla e piace Alexs Sanchez, che dell’Udinese ormai è solamente un ex giocatore. Per non parlare di Cuadrado…
NOMI SU NOMI – Ieri le due società si sono trovate per parlare di Isla, la Juventus lo riscatterà ma cercherà di spendere meno possibile magari inserendo nella trattativa qualche giovane interessante e Pozzo ha l’imbarazzo della scelta tra Gabbiadini, Rugani, Berardi e Zaza. Stando al Corriere dello Sport i due club hanno parlato pure di Cuadrado ma lì il terzo incomodo è la Fiorentina quindi tutto è rimandato.
ALEXIS – Il nome caldo per l’attacco della Juventus è un giocatore tornato di moda di recente, vale a dire Alexis Sanchez, il quale potrebbe lasciare il Barcellona nella prossima sessione di calciomercato. Si parla di alcuni contatti tra Marotta e Felicevich, agente di Vidale e del già citato Sanchez, ma la società smentisce questa trattativa. Infine va segnalato un itneresse juventino per Fernandes e Pereyra, sempre dell’Udinese.