Higuain, colpo di scena nel derby: niente Juventus-Torino per scelta tecnica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain, colpo di scena nel derby: niente Juventus-Torino per scelta tecnica

Pubblicato

su

higuain juventus

Higuain si accomoda in panchina nel derby Juventus-Torino: scelta tecnica di Allegri, Marotta smentisce problemi fisici – Ore 20:30

Ai microfoni di Premium Sport, pochi minuti prima del fischio d’inizio del derby tra JuventusTorino, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha fatto chiarezza sull’assenza di Higuain dall’undici titolare. «Fuori per un problema fisico? No, si tratta di una scelta tecnica, di turnover, per gestire i giocatori. Allegri ha deciso per un undici senza Higuain, non c’è nessun problema fisico. Sfida alla pari? Questa gara ha un sapore particolare, al di là della classifica, i pronostici vanno oltre. Sarà una gara con agonismo, difficile, in cui vogliamo i tre punti».

Gonzalo Higuain non partirà titolare nel derby Juventus-Torino: problema muscolare nella rifinitura, le ultime – Ore 19.35

Nuovi aggiornamenti dall’Allianz Arena, tra pochi minuti il fischio di inizio di Juventus-Torino. Attese le formazioni ufficiali, ma c’è una certezza per Massimiliano Allegri: Gonzalo Higuain non partirà dal 1′. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, non si tratta di scelta tecnica: l’argentino ha accusato un problema muscolare nel corso della rifinitura.

Le ultime indiscrezioni dall’Allianz Arena, Massimiliano Allegri punta su Mandzukic!

E’ tutto pronto all’Allianz Arena: alle ore 20.45 il fischio di inizio di Juventus-Torino, derby della Mole valido per la 6^ giornata di Serie A. Tra pochi minuti verranno diramate le formazioni ufficiali della stracittadina, ma da Torino arriva un aggiornamento sorprendente sulle scelte di Massimiliano Allegri: Gonzalo Higuain finisce in panchina!

Reduce da un periodo non positivo, il Pipita ieri ha aizzato la tifoseria bianconera in vista della sfida contro la formazione granata ma Allegri è intenzionato a puntare su Mario Mandzukic: il croato, a segno nella sfida contro la Fiorentina, agirà da centravanti nel classico 4-2-3-1.