Juventus tra Floro Flores, Luis Fabiano ed i messaggi di Forlan - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus tra Floro Flores, Luis Fabiano ed i messaggi di Forlan

Pubblicato

su

La Juventus deve comprare un altro attaccante dopo l’ennesimo infortunio occorso a Luca Toni, appena arrivato in bianconero. Dopo due partite con la nuova squadra, il ginocchio del centravanti ex Genoa va k.o. e dovrà  stare fuori un mese.

Ecco che dunque continuano a bollire in pentola i nomi di Luis Fabiano e Diego Forlan dalla Spagna, ma bisogna non incidere sul bilancio del club. Si tenta quindi di sfruttare i buoni rapporti con Atlètico Madrid e Siviglia, ma alla richiesta di prestito con diritto di riscatto per l’uruguagio, i Colchoneros hanno risposto con un secco “no”. Col Siviglia, invece, accantonata la possibilità  di uno scambio con Amauri, si pensa ad un prestito con diritto di riscatto a giugno fissato a 10 milioni di euro, come rivelato nella notte da Luca Marchetti a Sky Sport 24.

Nel frattempo, O’Fabuloso dribbla le voci e spiega: “Non so assolutamente nulla di questo scambio, io non sono stato contattato dalla Juventus. Voglio chiarire un aspetto: non è che Luis Fabiano sta chiedendo di lasciare il Siviglia: quando arriva un’offerta è una cosa naturale che la si analizzi e la si valuti insieme alla società “, riporta La Gazzetta dello Sport.

Si continua a tenere in bilico l’operazione Antonio Floro Flores con l’Udinese; anche in questo caso prestito con diritto di riscatto a giugno. Resta poi in ballo il nome di Maxi Lopez, mentre sfuma Zè Eduardo, che andrò al Genoa.

Tornando a Forlan, ieri, l’attaccante uruguaiano, parlando ad un’emittente radiofonica, ha spiegato il suo gradimento per un eventuale trasferimento, visto che i suoi rapporti con società  e tifosi si sono recentemente incrinati: “L’ho detto diverse volte e non ho problemi a ripeterlo. Io qui sto bene e non ho problemi a restare. Però sono un professionista, se dovesse arrivare un’offerta interessante per me e per il club la valuteremo e se la riterremo soddisfacente per tutte le parti cambierò squadra. Del resto anche al Villarreal stavo benissimo, poi è arrivata un’offerta buona per tutti e sono venuto all’Atletico. Oggi la situazione è simile a quella di allora. Detto questo, bisogna aggiungere una cosa importante: sin ora non c’è stato nulla di concreto. O perlomeno nessuno me lo ha detto. Dell’Italia non posso dire nulla, perchè non c’è nulla. Di concreto, dico. “Rumores”, voci, quelle sì, ci sono state. Soprattutto lì (in Italia, ndr). Da voi ho sentito che si parla tanto, l’eco è arrivata sin qui. So che mi vogliono, si dice di trattative e di offerte, però non c’è nulla. Chi dice il contrario mente, sinora non c’è stata nessuna proposta concreta da parte delle società  italiane per cui non c’è molto di cui parlare. E la Juventus non ha preso Luca Toni? Si è fatto male? Davvero? E starà  fermo un po’? Ah. allora,mas rumores!”.