Juve, Marchisio prova ad accelerare | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juve, Marchisio prova ad accelerare | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchisio riscaldamento juventus luglio 2015 ifa

Il centrocampista rientrerà contro Bologna o Inter

I miglioramenti di Claudio Marchisio rinfrancano ulteriormente Massimiliano Allegri, che spera di riavere a disposizione il centrocampista per domenica. I progressi evidenziati dal giocatore della Juventus, infatti, hanno fatto crescere l’ottimismo e le quotazioni circa la possibilità di rivedere il Principino prima del previsto.

ACCELERAZIONE – Stando a quanto riportato da Tuttosport, saranno decisivi i prossimi due giorni, nei quali Marchisio aumenterà l’intensità degli allenamenti per capire se sarà possibile strappare una convocazione per la sfida di campionato contro il Bologna. Lo staff bianconero, però, non vuole correre rischi, per cui è possibile che il rientro venga posticipato dopo la sosta delle nazionali, come previsto inizialmente. La prudenza è massima a Vinovo, anche perché il 18 ottobre è in programma il big match contro l’Inter. Allegri, dunque, potrebbe tirare a lucido il centrocampista per il derby d’Italia.

GLI ALTRI – Per quell’occasione dovrebbe rientrare Mario Mandzukic. Il tecnico bianconero, però, spera di riabbracciare prima Stefano Sturaro, che ha riportato un problema muscolare al polpaccio. Per domenica potrebbe farcela, ma se ne saprà di più dopo il test a cui sarà sottoposto domani. Martin Caceres, invece, che è stato messo fuori rosa, è stato convocato dall’Uruguay: l’incidente con la Ferrari, dunque, ha avuto ripercussioni solo per il club bianconero. Il difensore è stato convocato dal ct Oscar Tabarez in vista delle sfide contro Bolivia e Colombia.